SwitchShare Android

1.0
gratis APK 6,5 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Con SwitchShare per Android puoi condividere codici utente con i tuoi amici tramite varie app e trovare velocemente qualcuno con cui giocare

Pubblicità

App per condividere i codici utente su Nintendo Switch

7 marzo 2022
8 / 10

La Switch, la nuova console della Nintendo, arriva con parecchie novità per questo genere di dispositivi per il tempo libero. La più notevole si vede a occhio nudo ed è il suo essere un ibrido fra una console di videogiochi portatile e una di tipo desktop, ma non è la sola novità. Nell'uso che fa della connettività a reti Wi-Fi ne troviamo altre, come la possibilità che offre all'utente di prendere parte a partite multiplayer online con i suoi amici.

L'applicazione di Android per condividere codici della Nintendo Switch

Per poter partecipare a queste multiplayer occorre essere aggiunti al profilo utente tramite l'aggiunta del nostro codice unico, che si può condividere con il download dell'APK di SwitchShare, uno strumento che ci permette di inviare questo codice dallo smartphone verso qualsiasi applicazione che abbiamo installato. In altre parole, possiamo condividerlo tramite app di messaggistica istantanea e chat come WhatsApp, Telegram o Facebook Messenger, social network come Facebook e Twitter o app di posta elettronica.

Un complemento in più per sfruttare le possibilità di gioco che offre la nuova videoconsole della Nintendo.

Renderà più agile il processo di condivisione dei codici e anche la possibilità di trovare compagni di gioco grazie alle caratteristiche che integra, come le seguenti:

  • Condividi velocemente e facilmente codici di amici per partite multiplayer.
  • Condividi via e-mail, messaggi di testo o app di messaggistica.
  • Interfaccia dal design semplice.
  • Richiede soltanto i permessi di accesso a Internet e ai contatti, non raccoglie informazioni.
  • È completamente gratuito, senza acquisti in-app di nessun tipo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 3.0.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche